Implantologia all on four presso la Dental Unit di Maria Cecilia Hospital

Implantologia all on four presso la Dental Unit di Maria Cecilia Hospital
Sorridere senza più preoccuparsi dei propri inestetismi dentali: è questo uno dei principali desideri di coloro che hanno perso denti o che hanno denti non più sani che non possono essere mantenuti.

La Dental Unit Maria Cecilia Hospital offre ai propri pazienti la possibilità di effettuare interventi di implantologia dentale in tempi brevissimi di riabilitazione, che sono racchiusi in un range che va dall’immediatezza ad un massimo di 48 ore.
Grazie alla tecnica “All on four”, gli specialisti della Dental Unit Maria Cecilia Hospital mettono in campo un innovativo intervento in grado di sostituire la radice di un dente mancante con una vite protesica fissata all’osso mandibolare o mascellare, ripristinando in maniera quasi del tutto immediata l’attività di masticazione.
Una volta studiato il caso del paziente attraverso una TAC dental scan, sarà possibile effettuare la ricostruzione tridimensionale delle basi ossee, pianificare la zona di inserimento dell’impianto e infine procedere con l’intervento vero e proprio.

Il vantaggio evidente sarà quello di ritornare a sorridere senza aspettare lunghi periodi di guarigione ed adattandosi con facilità a portare protesi mobili o rimovibili.

Fino al 31.12.2017, la Dental Unit Maria Cecilia Hospital offre a tutti i suoi pazienti la possibilità di effettuare un intervento di Implantologia a carico immediato alla tariffa agevola di 7,500€ anziché a 10,000€.
Prenotate il vostro consulto gratuito!


Per informazioni e prenotazioni: 0545.217117


Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni