Implantologia dentale a carico immediato: indolore, veloce, sicura

Implantologia dentale a carico immediato: indolore, veloce, sicura

Torna sorridere in 24 ore: specialisti dedicati a pazienti complessi

Assistenza specifica con trattmenti NO PANIC per pazienti odontofobici, persone diversamente abili, chi soffre di cardiopatie o di patologie oncologiche, che possono scegliere un’apposita metodologia con sedazione farmacologica o anestesia generale. Inoltre, le esclusive strumentazioni permettono di effettuare procedure chirurgiche di riabilitazione definitiva in una sola seduta di poche ore, risparmiando tempo, denaro e stress.

Qualità garantita anche da materiali certificati e tecnologie all’avanguardia, all'interno di Ospedali privati Italiani

Presso Dental Unit la cura delle persone viene prima di tutto. Per questo si utilizzano solo materiali certificati biocompatibili in titanio, apparecchiature all’avanguardia e tecniche innovative per procedere in tutta sicurezza e con l’assistenza che offre una vera struttura ospedaliera.
Con l’implantologia a carico immediato, ad esempio, il posizionamento della protesi fissa avviene in un’unica seduta permettendo al paziente, in poche ore, di riabilitare le arcate dentali e tornare a sorridere senza soffrire. I chirurghi Dental Uniti sono professionisti in grado di offrire ogni tipo di prestazione, dalle sedute di igiene ed estetica dentale agli interventi di implantologia e chirurgia orale.

Dalla salute dei tuoi denti, alla salute di tutto il tuo corpo

In ambito odontoiatrico, è necessario affidarsi a mani sicure e non ad ambulatori estemporanei, perché dalla salute di denti e bocca dipende il benessere del nostro organismo. GVM Care & Research porta sul territorio italiano, all’interno dei alcuni suoi ospedali, le divisioni Dental Unit, dando la possibilità di avere vicino medici preparati e strutture sicure con sale operatorie attrezzate. È questo il modo migliore di risolvere in tutta serenità eventuali patologie dei denti o di prevenirle, seguendo le cure ed i consigli di un’assistenza preparata che segue passo dopo passo il percorso di cura, accompagnando le persone verso la soluzione ideale. Quella che, davvero, è capace di far tornare il sorriso sulla bocca di ognuno di noi. 
 
Nelle Dental Unit di:
  • G.B. Mangioni Hospital – Lecco
  • Clinica Privata Villalba – Bologna
  • Maria Cecilia Hospital – Cotignola (Ra)
  • Villa Lucia Hospital – Conversano (Ba)

si utilizza la nuova tecnica di implantologia a carico immediato All-on-4 che offre ai pazienti protesi fisse per arcata completa il giorno stesso dell'intervento chirurgico.

Prenota o chiedi ulteriori informazioni sull'implantologia dentale a carico immediato

Dental unit GVM, un’équipe completa con odontoiatri, medici e anestesisti a vostra disposizione

Problemi estetici, difficoltà funzionali, piorrea, protesi mobili: quando si parla della salute dei denti, 
sono tante le patologie da affrontare che richiedono, per essere risolte, esperienza, competenza e tecnologie innovative.

Per questo GVM Care & Research, network sanitario d’eccellenza presente in tutta Italia con strutture e medici specializzati, mette a disposizione le Dental Unit dove trovare tutta l’assistenza ed i servizi per ogni esigenza.

La Dental Unit è una moderna unità odontoiatrica che può assistere ogni tipologia di paziente, dai bambini agli adulti, con tutta l’assistenza e la sicurezza di una struttura ospedaliera ed un’équipe di medici e anestesisti che lavora in modo integrato all’unità stessa.

E' possibile accedere alle prestazione delle Dental Unit tramite pagamenti agevolati oppure fondi sanitari integrativi, casse mutue e assicurazioni sanitarie.

Prenota una visita o richiedi ulteriori informazioni alla tua Dental Unit



Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni