Tre nuovi specialisti nell’équipe della Dental Unit di Città di Lecce

Tre nuovi specialisti nell’équipe della Dental Unit di Città di Lecce
La Dental Unit di Città di Lecce Hospital, guidata dal dott.Alessandro Nisio, si rinnova e potenzia il servizio grazie all’ingresso di tre professionisti: il dott. Michele Modoni, esperto in Parodontologia e Implantologia; la dott.ssa Gabriella Romano, esperta in Odontoiatria estetica e in Progettazione del sorriso; il dott. Daniele Modoni, odontoiatra specialista in Ortognatodonzia.

Un team dalla solida reputazione e dall’importante esperienza sul territorio salentino, che incontra gli standard qualitativi e tecnologici di Città di Lecce Hospital, che consentono di gestire in sicurezza anche i casi di estrema complessità o i pazienti più difficili, come i bambini.

Il dott. Michele Modoni, membro della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia e dell’Italian Academy of Osseointegration, guiderà uno dei pochi centri dell’area qualificato per il trattamento della parodontite, patologia che colpisce circa il 60% della popolazione italiana adulta.

La dott.ssa Gabriella Romano, è esperta in Odontoiatria estetica, socio attivo dell’Italian Academy of Esthetic Dentistry, docente presso la Smile Designers Academy e segretario generale dell’Accademia Italiana di Odontoiatria conservativa e restaurativa. Si occupa, con un team multidisciplinare, di “disegnare” un percorso personalizzato con l’obiettivo di migliorare il sorriso e la salute delle gengive. 

Il dott. Daniele Modoni, odontoiatra specialista in Ortognatodonzia e già Professore a Contratto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, mette a disposizione la sua lunga esperienza nel trattamento dei piccoli pazienti. Un bel sorriso e una bocca sana si costruiscono, infatti, fin dall’infanzia. Lavorare con i bambini richiede un impegno particolare, che comprende anche la gestione delle loro emozioni e il superamento di timori e paure.
Prenota la prima visita alla Dental Unit di Città di Lecce
SCRIVI  o CHIAMA



Condividi

anni
Trova una sede Prenota una visita Chiedi informazioni